Elenco News

TRIA è core supplier di Inergy


“Dear Core supplier”: inizia così la comunicazione che abbiamo da poco ricevuto da parte di Plastic Omnium nella quale siamo qualificati come uno dei pochi esclusivi fornitori di Inergy Auto Division, azienda di cui PO è la capogruppo.
È un riconoscimento che ci rende orgogliosi, ci indica l’intenzione di questo importante cliente a consolidare il nostro rapporto nel futuro e, soprattutto, ci sprona a migliorarci ulteriormente.

Per capire a fondo l’importanza di un riconoscimento simile basta scorrere rapidamente i numeri della multinazionale francese, leader mondiale nella produzione di componenti in plastica per auto: 5,3 miliardi di Euro fatturati nel 2014, 22.000 dipendenti nei 5 continenti. In particolare, Inergy Auto Division è leader nella produzione di serbatoi in plastica che fornisce alle principali case automobilistiche, equipaggiando con i suoi prodotti un veicolo su cinque nel mondo.
Produce 18 milioni di serbatoi l’anno, possiede 31 unità produttive distribuite in 19 paesi, occupa 6.000 addetti e ha un fatturato superiore ai 2 miliardi di Euro l’anno.

Essere Core supplier di una azienda di questo calibro ci consente una collaborazione con loro a livello tecnologico e di sviluppo prodotti, e ci riserva una preziosa posizione di vantaggio da un punto di vista commerciale.