Elenco News

JS 11: completamente rinnovata la gamma Screenless


I granulatori a fresa senza griglia sono utilizzati da anni nel recupero a bordo delle macchine ad iniezione. Abbiamo studiato una nuova serie di macchine con caratteristiche innovative rispetto alla concorrenza. Ai vantaggi di base di questa tecnologia, bassa produzione di polvere, basso livello di rumore, limitato riscaldamento della resina abbiamo unito tre caratteristiche salienti: i denti sono disegnati con un profilo elicoidale, riducendo così lo stress dell'azione di taglio ed i consumi.
La pulizia è semplificata grazie ad una camera di macinazione divisa in due ed estraibile, il disegno è brevettato e consente un accesso alle sedi di rotazione delle lame non disponibile in nessuna altra macchina. Infine, lo spazio occupato a fianco della pressa è ridotto al minimo, lo sviluppo è completamente trasversale e consente le operazioni di manutenzione senza muovere la macchina.

I modelli JS 2811 e JS 3911 sono dotati di 0,75 e 1,1 kW di potenza, un numero di giri di 25 RPM, versioni ribassate e tramogge speciali.