Elenco News

TRIA e SOLAND ad INTERPLASTICA 2020


La ventitresima edizione di INTERPLASTICA, la principale manifestazione russa dedicata all'industria delle materie plastiche e della gomma che si svolge a Mosca, è appena terminata.

I numeri che fornisce Amaplast, presente all'evento, sono i seguenti: oltre 40 le aziende italiane espositrici negli 800 metri quadri del padiglione italiano, ed altrettante venti che hanno partecipato in autonomia o presso stand di distributori locali e agenti. Per TRIA era presente presso lo stand del nostro distributore Soland, il nostro Sales Manager Paolo Tonello.


Il bilancio della fiera è stato positivo, complice anche un'ottima affluenza sin dal primo giorno e per tutta la durata dell'evento.
"Dopo anni di incertezza a causa della svalutazione del rublo e delle sanzioni imposte dall'Unione Europea, la situazione sembra stia cambiando. Questo sembra un anno di ripresa per le aziende, consapevoli che, per tornare competitive sul mercato è necessario rinnovare il proprio parco macchine" è ciò che afferma il Sales Manager Paolo Tonello, dopo questa quattro giorni di fiera moscovita.
Impressioni le sue, confermate anche dalle imprese passate presso lo stand, le quali hanno dimostrato interesse nel voler riorganizzare i propri reparti produttivi attraverso l'automatizzazione di nuove linee.


TRIA e Soland colgono l'occasione per ringraziare tutte le persone passate presso lo stand.

Alla prossima edizione!