Elenco News

Training tecnico commerciale TRIA


Lo scorso 27 aprile presso la sede centrale TRIA di Cologno Monzese si è svolto un training tecnico commerciale con Labotek (Germania e Scandinavia), Luger (Austria, Repubblica Ceca e Ungheria), Zumbroich (Germania): nostri agenti e distributori di riferimento nel mercato centro e nord europeo, specializzati nel material handling per l’industria della plastica.

La giornata di formazione è stata organizzata in collaborazione con la nostra filiale tedesca e i rappresentanti ospitati erano 16 tra venditori e addetti all’assistenza clienti.
L’intenso programma di lavoro, per gli uni e per gli altri, mirava a presentare le nostre serie di macchine, da quelle vendute da tempo e fortemente apprezzate dal mercato alle ultime novità di prodotto introdotte negli ultimi mesi. Si sono alternate sessioni teoriche a sessioni pratiche nei nostri reparti produttivi, sfruttando l’opportunità di poter fare esperienza diretta dei nostri granulatori e di apprezzarne qualità e peculiarità.

Al termine di questo evento, desideriamo ringraziare tutti coloro hanno partecipato e collaborato all’ottima riuscita di questo incontro, consapevoli del fatto che sia stata una preziosa occasione di crescita per tutti.