Elenco News

TRIA compie 70 anni!


1954 - 2024. Sono passati 70 anni da quando Angelo Anceschi insieme al figlio Sergio hanno progettato i primi granulatori a lame, dando così vita alla TRIA.

Negli anni ’80 fa ingresso in azienda la terza generazione. I tre figli di Sergio: Luciano, Marco e Claudio iniziano ad introdurre nuove tecnologie e a dare un’impronta più manageriale all’azienda di Cologno Monzese con l’apertura di filiali all’estero e partnership con aziende europee ed oltre oceano.

L’azienda che oggi tutti conoscono è frutto di sette decenni fatti di una crescita costante, di ricerca e sviluppo e di innovazione. 70 anni nei quali il saper ascoltare le esigenze dei nostri clienti e fornir loro la soluzione completa dalla A alla Z è stata la chiave del nostro successo.

Con più di 70 presenze nel mondo, oltre 46000 impianti installati, 4 filiali aperte nei principali continenti ed in grado di coprire quasi l’intero mercato mondiale ed un nuovo HQ in via di finalizzazione per il 2025, possiamo solo che essere contenti e ringraziare ogni persona che in tutto questo tempo ha reso possibile tutto ciò: dai nostri clienti, fornitori, ai nostri agenti e dipendenti.


70 VOLTE GRAZIE!