Elenco News

Le novità TRIA al K2022


Dal 19 al 26 ottobre, come ogni 3 anni, saremo presenti alla fiera K presso il Convention Center di Düsseldorf.

Durante questa edizione verranno presentate molte news targate TRIA.

Tcloud
, questo il nome della prima novità. Un nuovo servizio attivabile sia per i nuovi acquisti che per granulatori già in possesso del cliente.
Presso l’area dimostrativa dello stand TRIA sarà possibile visionare come il nostro team di assistenza si collegherà in remoto ad un granulatore funzionante presso lo stand di un OEM.
Alcune delle funzioni di Tcloud:

  • Visualizzazione in tempo reale tutti i parametri di funzionamento
  • Possibilità di estrapolazione ed analisi dei dati inviati dal granulatore
  • Possibilità di programmare in anticipo interventi di manutenzione ad hoc per ogni singolo cliente in base ai dati ricevuti


Fin dal giorno dell’apertura i visitatori che passeranno a trovarci potranno vedere anche due nuove serie di granulatori una dedicata alla termoformatura ed una dedicata al soffiaggio.

Dopo l’ultima versione presentata durante l’edizione K2013 e con oltre 500 unità installate e vendute in tutto il mondo, la Serie TF ha subito un aggiornamento consistente.
TRIA sarà infatti lieta di mostrare la nuova Serie TS che arricchirà la gamma dedicata alla termoformatura.
I modelli vanteranno look e design rinnovati, diminuzione dell’assorbimento elettrico, aumento della silenziosità e della facilità nella pulizia oltre ad altre importanti features tecniche.

La nuova linea dedicata alla macinazione di piccoli corpi cavi derivanti dai processi di soffiaggio, nasce dopo l’ascolto attento dei feedback e delle esigenze dei nostri dei nostri clienti; unendo infatti le peculiarità della camera tangenziale della nostra best seller, la Serie BM, con l’ingombro ridotto della Serie JM 20, è nata la Serie BM 20.
Questa nuovo modello è adatto per tutte quelle aziende che hanno bisogno di una macchina performante con consumi ridotti, di dimensioni contenute e che permetta di macinare piccoli corpi cavi, come bottiglie, flaconi, ecc..



Vi aspettiamo fra due settimane presso il nostro stand..non mancate!