Termoformatura

Termoformatura

Macinazione all’avviamento e a regime di scheletro, lastra piena e con prodotti da 100 a 4.500 kg/h.
Foglia da 0,5m a 1,9m e altezza fino a 250 mm, spessore 3 mm.
Granulatori posizionati sotto trancia o impilatore, fondo linea o in buca per una ottimale integrazione con tutte le termoformatrici.

Qualità del macinato

Termoformatura

Efficiente macinazione grazie al posizionamento a 0° della controlama. Affidabilità e nessuna produzione di stecche grazie al particolare disegn del gruppo traino e della camera di macinazione.

Efficacia delle soluzioni

Termoformatura

Integrazione fisica, sotto trancia, in buca, in box, con la progettazione di macchine dedicate. Piena integrazione nel processo di termoformatura, grazie alla altissima automazione dovuta ai ballerini pneumatici, agli inverter e ai gruppi traino, alle dimensioni compatte e all'insonorizzazione a bordo.

Efficienza energetica

Termoformatura

Il più basso costo energetico sul mercato per il recupero degli scarti, misurato in kWh/kg. Potenza reattiva cosϕ ridotta al minimo, con impatto diretto sul costo orario dell’energia elettrica.

Facilità di utilizzo e manutenzione

Termoformatura

Frequenza e durata dei tempi di manutenzione ridotti al minimo grazie a una progettazione ergonomia. Sicurezza dell’operatore in fase di utilizzo e manutenzione.

Applicazioni

Bicchieri fino a 42/44 oz Bicchieri fino a 42/44 oz
Monouso Monouso
Gastronomia Gastronomia
Agricoltura Agricoltura
Vaschette ortofrutta Vaschette ortofrutta

SERIE TF

SERIE TF

Serie di granulatori progettati per il recupero in linea di lastra termoformata, piena all'avviamento, con alveoli di PP, PS, PET, PLA e accoppiati. Macinazione di alveoli fino a 120 mm di altezza. Gruppi di traino a velocità variabile e apertura pneumatica. I granulatori TF sono estremamente compatti per essere posizionati sotto l'impilatore o a fondo linea e lavorano in sincronia perfetta con la termoformatrice. Sono estremamente silenziose per lavorare in zona operatore.

SERIE TP

SERIE TP

Granulatori progettati per il recupero di lastra termoformata tranciata direttamente sotto lo stampo. Sono equipaggiati con un traino a palette per agevolare l'alimentazione del tranciato e azzerare il fly back del macinato. Serie di macchine estremamente compatte per essere posizionate sotto qualsiasi trancia.

SERIE TR

SERIE TR

La serie TR è studiata per il recupero in linea di lastra termoformata, piena all'avviamento, con alveoli fino a 200/250 mm di altezza di PP, PS, PET, PLA e accoppiati. Queste macchine possono essere installate a terra o in buca sotto la trim press.