Elenco News

K 2016: oltre le aspettative


L’edizione di quest’anno della fiera K è stata per TRIA un importante momento di conferma nel percorso di crescita che l’azienda sta vivendo. Motivi di soddisfazione sono stati l’aumento del 15% di visite rispetto all’edizione precedente, un incremento spinto da tanti clienti provenienti dal Nord America e dall’Europa occidentale, e il grande interesse destato dalle novità di prodotto presentate in uno stand funzionale e accogliente: le nuove serie JM 15 e JS 11 dedicate alla tecnologia dello stampaggio a iniezione hanno centrato l’obiettivo prefissato, incontrando appieno le necessità del mercato.

La domanda dei clienti tende sempre più all’efficienza produttiva, sia in termini qualitativi che quantitativi, senza distinzione geografica o di dimensione di azienda.
In questo contesto, TRIA si è fatta trovare pronta con macchine realizzate in modo perfettamente identico sia nella sede centrale sia in alcune delle sue filiali nel mondo, secondo gli elevati standard qualitativi intrinseci ai suoi prodotti.

Durante questi otto giorni di manifestazione, Düsseldorf è stata per noi il melting-pot ideale in cui tutte le energie aziendali si sono concentrate e supportate a vicenda, lavorando all’unisono verso target chiari e condivisi.