Elenco News

TRIA al Fakuma 2021


Dal 12 al 16 ottobre a Friedrichshafen (Germania) si terrà la 27esima edizione del Fakuma, fiera internazionale dedicata alla lavorazione delle materie plastiche.


TRIA sarà presente all'evento sia presso il proprio Stand 3215 - Hall B3, che presso il nostro distributore Labotek (Stand 3107 - Hall B3).

A disposizione dei visitatori la nostra Serie JM 15 anche nella sua versione con tramoggia ribassata ed il nostro BM 5030 con ventilatore a bordo. Sarà possibile inoltre testare con mano il sistema di teleassistenza 4.0, grazie ad un tablet connesso in remoto con un granulatore TRIA in funzione; grazie invece ad un QR code posto sul granulatore i visitatori potranno consultare il manuale oppure i video dedicati al cambio lame e alla manutenzione ordinaria.

I nostri esperti saranno a vostra completa disposizione.


[AGGIORNAMENTO 1]

Le porte del Fakuma 2021 si sono aperte lo scorso 12 ottobre.


L'affluenza nei primi due giorni appena trascorsi è stata leggermente sotto le aspettative. Nonostante ciò, la qualità degli incontri effettuati presso il nostro stand è stata alta, dandoci così la conferma che il Fakuma rimane l’evento più importante del settore di questo 2021 e farà da apripista per il ritorno alla normalità.


Vi ricordiamo che saremo presenti al nostro stand fino al termine della fiera; passate a trovarci per visionare i nostri granulatori e testare il 4.0 sul nostro tablet!


[AGGIORNAMENTO 2]

Il Fakuma 2021 è terminato.

TRIA coglie l'occasione per ringraziare tutti i suoi collaboratori e le persone che sono passate a trovarci presso lo stand.


Alla prossima fiera!