Vision

  • Passione per il prodotto
  • Attenzione ai bisogni dei clienti
  • Competenza per trovare le soluzioni tecniche migliori
  • Capacità di relazione con clienti, fornitori, partner e collaboratori dell’azienda

Questi sono gli elementi che nei 60 anni di storia di TRIA ne hanno definito l’identità e hanno contribuito a una crescita costante.

TRIA è un azienda privata nata nel 1954 dall’esperienza e dal desiderio di intraprendere di Angelo Anceschi. Il figlio Sergio lo ha presto affiancato e oggi la terza generazione, insieme al management, continua a perseguire l’obiettivo comune: essere l’azienda leader al mondo nella produzione di granulatori a lame e di impianti di trasporto, macinazione e trattamento degli scarti generati dai processi di produzione di manufatti in plastica.

Continuiamo a coltivare questi elementi che fino dalla sua fondazione hanno animato TRIA, certi che sempre più garantiranno la soddisfazione dei nostri clienti e la crescita in tutti i mercati. Queste caratteristiche trovano la loro sintesi nella frase che accompagna il marchio:

Your recycling needs. Our grinding solutions.

Il 2% del fatturato è investito ogni anno in ricerca e sviluppo.

Rapporti costanti con Università e società di consulenza rinnovano costantemente l’applicazione di tecnologie costruttive e dei materiali.

TRIA ha scelto di specializzarsi nella macinazione in linea e fuori linea, approfondendo le competenze delle tecnologie di applicazione.

Un’intensa attività di partnership con costruttori di linee primarie assicura prestazioni sempre aggiornate alle innovazioni di processo.

Oltre 35.000 impianti installati in 65 paesi nel mondo significano elevati standard di progettazione e produzione.