Film

Film

Recupero in linea di rifili CPP e LLDPE fino a 1000m/min e 600kg/h.
Elevata densità macinato, fino a 150g/dm³, per un ottimale recupero in estrusore.
Impianto completo da presa rifili alla bocca estrusore o stoccaggio.
Recupero in linea di rifili BOPP PET PA fino a 450m/min e rotture fino a 6.000kg/h.

Qualità del macinato

Film

Taglio efficiente grazie alla speciale sezione XT della camera di macinazione, alla griglia ad alto rendimento, ai dischi rotanti applicati al rotore per evitare lo strisciamento laterale così da annullare il surriscaldamento, avvolgimenti del film e la formazione di polvere.

Efficacia delle soluzioni

Film

Know-how, progettazione e produzione di impianti completi, dal trasporto allo stoccaggio, sempre all'avanguardia grazie al continuo rapporto con costruttori di linee primarie. Caricatore forzato di nostra progettazione e produzione, compatibile con tutti gli estrusori. Affidabilità e la precisione nel trasporto di refili e fluff grazie al design dedicato degli iniettori.

Efficienza energetica

Film

Il più basso costo energetico sul mercato per il recupero degli scarti, misurato in kWh/kg. Potenza reattiva cosϕ ridotta al minimo, con impatto diretto sul costo orario dell’energia elettrica. Ottimale momento d’inerzia della trasmissione per consentire la minima perdita di velocità durante la macinazione.

Facilità di utilizzo e manutenzione

Film

Frequenza e durata dei tempi di manutenzione ridotti al minimo grazie a una progettazione ergonomia. Sicurezza dell’operatore in fase di utilizzo e manutenzione. Facile accesso a griglia, tramoggia e camera senza l’utilizzo di utensili.

Applicazioni

Packaging per alimenti Packaging per alimenti
Imballaggio industriale Imballaggio industriale
Borse Borse
Film per l’industria Film per l’industria
Film per l’agricoltura Film per l’agricoltura

SERIE XT

SERIE XT

Granulatori che grazie al design di camera consentono una macinazione immediata e sicura di film e rifili in linea. I dischi rotanti solidali al rotore impediscono l'avvolgimenti del film e la griglia di scarico ad alto rendimento permette una rapida evacuazione del macinato. Sono inseriti in impianti completi, dall'aspirazione rifili al riciclo del macinato, progettati da TRIA.

SERIE GR

Serie GR

Granulatori dall'elevata capacità produttiva per la macinazione delle rotture nelle linee BOPP e BOPET. Peculiarità delle macchine di questa serie relative all'applicazione sono l'ampia superficie di scarico delle griglie, i gruppi di traino con grip aumentato per assicurare il trascinamento della foglia, i dispositivi di sicurezza per evitare condizioni di pericolo per l'operatore.